Come Bresciana Videogiochi operiamo sul mercato affiancati da vari partner, sempre con l'obbiettivo di offrire, con i nostri prodotti e servizi, il meglio sul mercato dell'intrattenimento.

AAMS - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato

L'Amministrazione autonoma monopoli di Stato ha lo scopo di valorizzare il ruolo sociale del gioco, la voglia di divertirsi con serenità, moderazione e responsabilità. 



L'organo si fa garante della legalità e della sicurezza in materia di giochi, assicurando quindi la trasparenza e la conformità alle norme di tutte le attività legate al settore del gaming.

Come Bresciana Videogiochi utilizziamo esclusivamente macchine certificate AAMS, in linea la normativa del settore.

VNE srl

VNE srl - leader per le macchine per il trattamento del denaro

VNE s.r.l. opera nel settore macchine cambiamonete, nel mercato del gioco a premi che prevede vincite in denaro.


Le caratteristiche di questa società sono la costante qualità, l'affidabilità delle tecnologie delle macchine e dei tecnici, per prodotti che puntano ad essere i migliori sul mercato.

La V.N.E Srl è il leader delle ultime invenzioni del settore del gaming per quanto riguarda le macchine per il trattamento del denaro.


B Plus Giocolegale Ltd

Società concessionaria dell’ AAMS

B Plus Giocolegale Ltd è una società concessionaria dell’Amministrazione autonoma monopoli di Stato per l’attivazione e la conduzione operativa della rete per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento ed intrattenimento nonché delle attività e funzioni connesse.

B Plus Giocolegale Ltd, nelle proprie strategie operative, ha puntato sin da subito:

  • ad una politica di miglioramento continuo per la proposta di servizi funzionali e all’applicazione di processi aziendali controllati
  • ad un offerta commerciale finalizzata alla crescita dei propri partner
  • a una vasta gamma di servizi alla clientela
  • una certificazione del Sistema Qualità ISO 9001, garanzia di legalità e sicurezza del sistema.

B Plus Giocolegale Ltd è attualmente leader del mercato di riferimento.